Fifa 15 ultimate team points e gold

Fifa 15 ultimate team points
Quando sei al comando uno dei lati superiori d'Europa, in particolare, mantenendo il possesso in FIFA 15 è una gioia. Slalom sfide del passato come Carlos Tevez, per esempio, è un piacere raro, e quando hai la palla vi sentirete in controllo quasi totale. Quando si perde, però, è un altro discorso. Quella bolla invisibile attorno attaccanti è più difficile da rompere che mai, anche perché le sfide di scorrimento sono più facilmente anticipato dai giocatori spostando il loro peso - uno dei punti di forza del mio gioco difensivo è ormai una chiara debolezza - mentre infrazioni minori sono più frequentemente puniti.
Non aiuta che il posizionamento giocatore è sorprendentemente scarsa, a volte. Ti dà la palla lontano perché una sovrapposizione terzino semplicemente non ha fatto la corsa ovvio; anche quando si telegrafo un passaggio nello spazio, faranno inspiegabilmente riescono ad anticipare il vostro piano. E a seconda di quale formazione si sceglie, c'è spesso un divario enorme nel bel mezzo del parco, spesso sfruttati dalla IA in più eclatanti pezzo di scripting della FIFA: giochi di difesa. Nel caso in cui una testa lato opposto o incidere la palla lontano, le probabilità di aggirare l'intero centrocampo e l'atterraggio ai piedi dei loro attaccanti è sorprendentemente alto. Fifa 15 ultimate team points e gold
E 'simile a quello classico effetto valle perturbante - non si può fare a meno di notare questi problemi tanto più che FIFA arriva tutto il resto in modo giusto. L'animazione è sublime, mentre dribbling e di svolta è più soddisfacentemente reattivo di quest'anno, e in generale c'è una sensazione più palpabile organico per ogni gioco: le palle sciolti, le intercettazioni, le deviazioni tutti rendono più imprevedibile e quindi più soddisfacente.